Oney Tapia racconta il suo incidente in diretta a Oggi è un altro giorno, trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone. Lo sportivo è rimasto cieco dopo la caduta di un grosso tronco che l’ha travolto e oggi svela che a permettergli di tornare in carreggiata e non abbattersi è stata la sua famiglia. “La prima cosa che mi ha dato lo stimolo per andare avanti è stata la mia famiglia, le mie figlie, i miei amici… il loro amore mi ha dato gli stimoli per risalire.” ha raccontato Tapia, svelando che dopo l’incidente “La prima cosa a cui ho pensato sono state le mie figlie, sono quei figlm, quelle immagini che ti passano davanti in un momento…”- Così ha aggiunto che: “La cosa più difficile è accettare questa situazione per poi risalire e trovare una luce in questo caos, in questo buio che è poi quella che ti fa ritrovare te stesso.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Oney Tapia, la famiglia al primo posto!
Moglie e figli di Oney Tapia chi sono? Al momento non abbiamo una risposta ufficiale visto che molto spesso si è parlato di lui come di un uomo sposato con figli ma non abbiamo dettagli sulla sua famiglia. Sui social non si vede in compagnia di moglie e figli ma le poche cose che si sanno su di loro è che il loro matrimonio è solito e che dal loro amore sono nate tre figli femmine. Del resto non si capisce molto anche se molgi articoli che raccontano la sua storia parlando anche di un matrimonio. Anche la nazionalità della moglie è misteriosa visto che non sappiamo bene se l’atleta si sia innamorato del nostro Paese agli inizi del 2000 e se questo sia successo in concomitanza con l’innamoramento di una donna oppure se sia arrivato qui con una fidanzata al suo fianco.
Moglie e figli di Oney Tapia chi sono? “Loro mi stanno accanto e..”
Alla domanda moglie e figli di Oney Tapia chi sono chi può rispondere? Sicuramente potrebbe farlo il diretto interessato ospite a Oggi è un altro giorno proprio nel pomeriggio per la gioia dei suoi fan che possono sentire di nuovo il racconto della storia del super atleta paralimpico, un uomo che è riuscito a trasformare la sua sventura in un punto di forza, un vero e proprio esempio per i suoi colleghi ma anche per il pubblico che ha avuto modo di conoscerlo tramite la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2017.