Grande Fratello 2024, Monia La Ferrera interviene sulla lite Josh-Varrese

Alla fine anche Monia La Ferrera ha rotto il silenzio su quanto accaduto dopo la finale del Grande Fratello 2024, fuori dagli studi. La lite tra Josh Rossetti e Massimiliano Varrese, con il primo che ha aggredito la macchina su cui era seduto l’attore dopo aver da lui ricevuto alcune presunte provocazioni, ha avuto strascichi importanti nei giorni a seguire. Marcella Bonifacio, mamma di Josh e Greta, è intervenuta per difendere il figlio e attaccare Massimiliano. E anche Monia, in un commento social, ha difeso il fidanzato.



Ora, però, la donna è ritornata sui suoi passi e si è resa conto di aver commesso un errore nel difendere Josh e giustificare il suo comportamento. E così, ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram una riflessione importante, in cui si distacca da quanto accaduto e rivolge alcune scuse: “Cari amici, voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri. Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione“.



Monia La Ferrera lascia Josh Rossetti? “Oggi ho chiara la mia strada

Il messaggio di Monia La Ferrera, dopo quanto accaduto al termine della finale del Grande Fratello 2024, prosegue così: “Mi scuso sinceramente per non essere stata l’esempio che avrei voluto essere, sia per le mie figlie che per tutte le donne. Tuttavia, essere donna significa anche avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo. Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore, saranno sempre le mie figlie. Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro“.



Parole che lasciano intendere un distacco da Josh dopo la vicenda: è rottura nella coppia? Un indizio che confermerebbe questa ipotesi è il fatto che entrambi abbiano smesso di seguirsi su Instagram. Monia, resasi conto di quanto accaduto, rinnova altre scuse: “Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione: Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura nel Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social e alla vita delle persone […]”.