Nicolas Lefebvre e Monica Bellucci sono tornati insieme? Il settimanale “Chi” lo fotografa fianco a fianco a Parigi. Lui con i capelli lunghi e barba folta, un po’ pirata e un po’ D’Artagnan. Un look “stropicciato” a prima vista, ma superchic quando ci si sofferma sui particolari: la bellezza selvaggia dello scultore , 37 anni, ha sedotto l’intera Francia ed anche l’attrice umbra. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, catturare la sua attenzione non è semplicissimo, eppure… Ad inizio estate la loro relazione sembrava naufragata. L’ultima volta che la coppia si era fatta vedere in pubblico era stata a giugno, all’ombra della Torre Eiffel: i fotografi li avevano ritratti mano nella mano e felici. Da allora, mesi di silenzio e lontananza. Oggi sembra proprio che la coppia stia scrivendo un nuovo capitolo. Eccoli, infatti, che passeggiano abbracciati per le vie di Parigi:
Nicolas Lefebvre e Monica Bellucci sono tornati insieme?
Monica Bellucci è la protagonista dello spettacolo Lettres et Mémoires de Maria Callas. Calato il sipario, l’attrice ha raggiunto Nicolas e insieme sono andati a cena, nel ristorante La Réserve. E ancora insieme sono tornati a casa. “Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose”, aveva detto la Bellucci la scorsa estate, quando aveva ufficializzato la rottura. “È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme pro-segue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”. E adesso davvero sono soltanto amici? La complicità che li unisce nelle fotografie apparse tra le pagine di “Chi”, sembra suggerire molto di più. D’altronde, il legame tra i due non è mai stato fondato solamente sull’attrazione fisica, ma anche sulla capacità di comprendersi e di rispettarsi a vicenda. Nonostante i 18 anni di differenza d’età, sono molte le cose che Monica e Nicolas hanno in comune. A cominciare dal fatto di essere entrambi genitori separati: lui ha una bambina di 7 anni che sicuramente ha fatto amicizia con Deva e Léonie, le figlie di 15 e 9 anni che l’attrice ha avuto con Vincent Cassel. Se son rose…
Il nuovo gossip sulla Bellucci
La bellissima Monica Bellucci torna protagonista del gossip nostrano. Ad attirare l’attenzione sono infatti le questioni di cuore che la vedono nuovamente vicina ad un noto ex. Lui è l’artista francese Nicholas Lefebvre, 37 anni, unico uomo ad aver conquistato il cuore dell’attrice dopo il divorzio da Vincent Cassel. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi, nel numero in edicola domani 18 dicembre, che alla notizia accompagna anche delle foto esclusive che li vedono uno tra le braccia dell’altra. “L’attrice italiana è il barbuto e atletico artista francese sono stati fotografati mentre escono abbracciati dal ristorante “La Reserve” di Parigi. – annuncia il settimanale diretto da Alfonso Signorini – Nicolas ha anche baciato più volte Monica con affetto e insieme sono apparsi sorridenti e felici come i primi tempi della loro relazione”.
Nicholas Lefebvre e Monica Bellucci, la scorsa estate la rottura poi…
La storia d’amore tra Nicholas Lefebvre e Monica Bellucci si era interrotta la scorsa estate. Dei due non si è poi parlato fino ad oggi, di fronte agli scatti che li vedono nuovamente complici. «Nella storia con Nicolas ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose», aveva detto la Bellucci alcuni mesi fa dopo aver ufficializzato la rottura con l’artista. Aveva inoltre aggiunto: «È una persona che ha una vera sensibilità artistica, ma il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita». Nessuno dei due si aspettava che questa amicizia era destinata a diventare un ritorno di fiamma.