Aldo Cazzullo è sposato con Monica Maletto dal 1998. La coppia ha avuto due figli Francesco e Rossana, con il padre hanno scritto.il libro “Metti via quel cellulare: Un papà. Due figli. Una rivoluzione”, pubblicato da Mondadori nel 2017. Insieme i due fratelli hanno scritto “Very italiani”, un viaggio nell’identità italiana, attraverso i ritratti di grandi donne e grandi uomini.



Grazie alla nostra famiglia conoscevamo già da prima di iniziare a scrivere le vicende di alcuni dei personaggi: nostro papà ci ha sempre raccontato storie. Storie belle e di coraggio”, hanno spiegato a Il libraio. Il giornalista è molto legato ai suoi figli, con cui ama viaggiare, e in un’intervista a d-art ha confessato che vorrebbe morire con le mani tra quelle dei suoi figli.



Monica Maletto al fianco di Aldo Cazzullo

Francesco e Rossana portano anche il cognome della madre, Monica Maletto. La signora Cazzullo è quindi circondata da scrittori. Di lei, però, non si sa praticamente niente. Il giornalista, nelle varie interviste, non parla mai della sua vita privata preferendo tenere i propri affetti lontani dalle luci dei riflettori. Insieme da anni, Monica Maletto e Aldo Cazzullo hanno sempre protetto la propria famiglia. Un amore vissuto lontano dal gossip e che riempie la vita di entrambi.

Leggi anche