Umberto Tozzi e la grande storia d’amore con Monica Michielotto: “Per me è sempre stata fondamentale”

Monica Michielotto è la moglie del celebre cantante Umberto Tozzi, nonché madre di Natasha. Pochi mesi fa la coppia ha festeggiato l’anniversario di matrimonio, rinnovando le promesse in chiesa, assieme ai figli e ai nipoti. Per Monica e Umberto si tratta della quinta volta, dato che i due si sono già promessi amore eterno in municipio, in chiesa, a Mauritius, a Montecarlo. “Mia moglie è stata fondamentale”, aveva raccontato a lui a proposito del suo supporto durante la malattia.



“Vorrei risposarla una quinta volta ma per convincerla devo trovare una location che la possa stimolare” aveva rivelato il cantautore al “Corriere della Sera”. Detto fatto. Dunque sembra procedere tutto per il meglio tra Umberto Tozzi e la sua Monica Michielotto, dopo aver rinnovato le promesse e festeggiato a dovere un traguardo ragguardevole, celebrato assieme agli affetti più cari.



Umberto Tozzi e Monica Michielotto, il primo grande sì nel 1995. Poi la nascita della figlia Natasha e…

Umberto Tozzi e Monica Michielotto si sono sposati la prima volta nel gennaio del 1995, ma ora a quasi trent’anni di distanza hanno voluto rinnovare le promesse d’amore. Per il cantante, Monica è la donna che lo ha accompagnato nelle tappe principali della sua vita e della sua carriera. Da lei ha avuto la figlia Natasha, secondogenita di Umberto che era già papà di Nicola Armando, nato dalla storia con Serafina Scialò.

Monica quando ha conosciuto Umberto Tozzi era invece già mamma di Gianluca, che poi il cantante ha considerato come un figlio. “Io ci ho messo un po’, inizialmente non volevo saperne ma poi mi sono perdutamente innamorata di lui”, aveva confidato la moglie a proposito della storia d’amore con Umberto Tozzi, di cui ancora oggi è profondamente innamorata.