Morena Farfante divide il parterre di Uomini e Donne
La sensualità è il tema della sfilata femminile della puntata di Uomini e Donne del 5 novembre 2024. La prima a salire sulla passerella è Morena Farfante, la dama che è uscita più volte con Mario Cusitore con cui, però, ha chiuso la frequentazione dopo aver avuto un incontro intimo. Morena, per sfoggiare tutta la propria sensualità, arriva in passerella con un body intimo che non esalta le sue forme mozzafiato completando il look con dei tacchi a spillo e una camicia da uomo bianca lasciata sbottonata.
Per completare la propria performance, Morena sceglie di sfoggiare la propria bellezza mentre stira. Una scena che infiamma lo studio, ma allo stesso tempo, divide il parterre maschile scatenando anche la reazione di Tina Cipollari che boccia la scelta di Morena.
Tina Cipollari e Diego Tavani bocciano la sfilata di Morena Farfante a Uomini e Donne
Al termine della performance, gli uomini del trono over votano ma i voti per Morena Farfante non sono altissimi. Spiccano, anche, diversi 6 che sembrano rispecchiare il pensiero di Tina Cipollari che ammette di non aver affatto gradito la scelta stilistica di Morena. “Tu stiri così?“, chiede la bionda opinionista a cui Tina fa notare che potrebbe essere un modo per sorprendere il proprio uomo. “Che volgarità”, aggiunge ancora Tina.
Tra i cavalieri, chi è d’accordo con Tina Cipollari, è Diego Tavani. Quest’ultimo, infatti, ha dato sei a Morena sottolineando di fare una netta distinzione tra “la sensualità e la volgarità”. “Bravo”, risponde ancora Tina ribadendo nuovamente di aver visto “solo volgarità” nella sfilata di Morena che, però, incassa le critiche senza perdere il sorriso e accettando voti e opinioni. Nonostante la bellezza, dunque, Morena non riesce a conquistare i voti del parterre maschile del trono over.