Morgan contro Max Casacci dei Subsonica: interviene Samuel Romano

La querelle nata tra Morgan e Max Casacci dei Subsonica trova un nuovo sbocco nella replica di Samuel Romano, frontman della band tirata in ballo da Castoldi nelle ultime ore. Quest’ultimo, dopo aver letto le dichiarazioni del collega, ha deciso di intervenire personalmente, utilizzando il suo profilo Instagram per lanciare un messaggio a Morgan ma anche a tutti i fan.



Preferisce non alimentare la polemica Samuel dei Subsonica ed è per questo che su Instagram ha postato uno scatto che lo vede sul palco insieme a Morgan. I due si abbracciano e sorridono al pubblico durante un’esibizione. Lo scatto è poi affiancato da questa didascalia: “C’eravamo tanto amati @morganofficial @bluvertigoofficial @subsonicaofficial Dai che in fondo in fondo ci amiamo ancora”. Un ramoscello di ‘pace’ che mira a spegnere la polemica. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Morgan contro Max Casacci dei Subsonica

Morgan e Max Casacci dei Subsonica infiammano l’estate musicale. Tutto sarebbe nato dalle dichiarazioni che Morgan ha rilasciato ai microfoni del Corriere della Sera: “Ho pensato ‘ca**o, dobbiamo fare delle cose assieme’, ho scritto a Max Casacci e sono rimasto gelidamente seccato dal suo no”, sono state le parole di Marco Castoldi a cui ha prontamente replicato Max Casacci dei Subsonica.

“Lo scorso anno a seguito di una foto scattata nei camerini, durante la manifestazione omaggio a Franco Battiato Invito al viaggio, che ritraeva Subsonica e Bluvertigo insieme, si accese un certo hype sui canali social di radio e magazine. A seguito di ciò Morgan propose di cogliere l’occasione, di adattare uno dei suoi brani nel cassetto e di presentarci insieme nientemeno che a Sanremo”. Proposta che, stando a quello che ha raccontato Casacci, sarebbe stata rifiutata come riporta Il Fatto Quotidiano. Oggi, però, arriva la nuova replica di Morgan.



Morgan, sfogo contro i Subosnica

Con un post pubblicato tra le storie del proprio profilo Instagram, Morgan è tornato sull’argomento, smentendo di aver chiesto ai Subsonica di partecipare insieme a Sanremo e aggiungendo di non essere affatto interessato a tornare sul palco del Teatro Ariston dove si è presentato l’ultima volta con Bugo.

“Non ho mai proposto di andare a Sanremo ai Subsonica” – ha scritto su Instagram. “Non mi interessa Sanremo. Tantomeno fare collaborazioni con chi non ha rispetto di me”, ha aggiunto. Poi ha concluso così: “Credo che qualcuno si sia bevuto il cervello”.