Morgan e Ambra Angiolini hanno litigato durante i provini di X Factor 2023? Arriva l’indiscrezione bomba

Il ritorno di Morgan a X Factor sta già facendo discutere. Solo pochi giorni dopo l’annuncio della giuria della nuova edizione del talent show di Sky, arriva la notizia della prima lite che vede protagonista Morgan e un altro dei quattro giudici: Ambra Angiolini. I due avrebbero discusso durante la registrazione dei primi provini della nuova edizione di X Factor. A svelarlo è stata una fonte anonima a Deianira Marzano, che avrebbe avuto testimonianza diretta dalla registrazione della puntata.



Questo quanto comunicato dalla fonte: “Mia cugina ieri è stata alla registrazione di X Factor. Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i cu*i di tutte le cantanti“. Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con le pinze, in quanto non ci sono conferme dai diretti interessati.

Morgan e Ambra Angiolini hanno litigato? Il motivo

Morgan e Ambra avrebbero litigato a causa di alcuni commenti spiacevoli che il celebre artista, tornato in giuria dopo qualche anno di assenza, avrebbe fatto su alcune concorrenti presentatesi sul palco di X Factor 2023 per le audizioni. Nessuno dei due chiamati in causa ha al momento commentato l’indiscrezione, cosa che potrebbe accadere nei prossimi giorni, visto che le registrazioni della nuova edizione continuano. Ricordiamo infatti che le date previste sono: 11, 12, 18, 19 giugno a Milano. E se la lite non c’è stata ancora, non è da escludere che arriverà nelle prossime giornate, d’altronde le personalità in scena promettono scintille.



Leggi anche

Asia Argento furiosa: "Ho perso il lavoro, reputazione danneggiata"/ "Il MeToo? Mi ha rotto le scatole"