Morgan replica alle accuse di Fedez: “E’ un ragazzo, dice cose da ragazzo”
Fedez, ai microfoni di Striscia La Notizia, ha lanciato pesanti accuse verso Morgan dichiarando che la sua espulsione da X-Factor sia avvenuta a causa di “atteggiamenti violenti e aggressivi che ha avuto nelle pregresse edizioni nei confronti di alcune lavoratrici di Sky”. Morgan, in una conferenza su WhatsApp molto particolare a cui hanno partecipato giornalisti, amici e parenti, ha replicato alle ultime dichiarazioni del rapper. L’ex giudice ci è andato giù piuttosto pesante, non risparmiando critiche feroci al suo ex collega.
“Stiamo tranquilli però Fedez è un ragazzo, dice cose da ragazzo. Ha paura di morire perché ha una grave malattia che lo attanaglia, è sull’orlo dell’abisso per una condizione di umore che gli ha tolto la vitalità. Comprendo le sue debolezze e i suoi sfoghi, gli auguro di godersi queste puntate di X Factor senza finalmente il rompicoglioni a cui costava troppo portare rispetto per ragioni di merito” afferma l’artista. Questo botta e risposta tra i due potrebbe finire in tribunale, come anticipato dallo stesso rapper.
Morgan si scaglia contro X-Factor e i suoi ex colleghi: “Li facevo sentire ignoranti”
L’artista, nella conferenza su WhatsApp, si è tolto più di un sassolino dalla scarpa dopo l’espulsione da X-Factor. L’ex giudice, oltre che replicare alle parole di Fedez, si è scagliato contro il programma e i suoi ormai ex colleghi giudici.
“Diciamo che in fondo è una questione poi semplice di quanto si pensi: a loro stavo sui c******i perché li facevo sentire ignoranti, ma giuro che non era la mia intenzione, e che a dire il vero ho sempre abbassato il livello dei miei interventi perché fossero il più possibile comprensibili anche da loro. Non è facile portare certi valori dove l’unico valore e’ considerato il denaro. Per me un’opera d’arte vale infinitamente di più di qualunque corrispettivo in danaro. Ma forse sono fuori moda” ha concluso.