Morgan sarà sostituito a X Factor 2023? La decisione è di continuare il programma con soli i tre giudici rimasti

Morgan è ufficialmente fuori da X Factor 2023. Dopo le polemiche sorte in queste settimane, e soprattutto nel corso dell’ultima puntata del talent show, il giudice è stato silurato, lasciando la giuria composta soltanto da Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. Motivo per il quale oggi ci si chiede cosa accadrà nel corso della puntata di giovedì in prima serata e, soprattutto, se la sedia rimasta vacante verrà colmata da un nuovo arrivo.



In merito a questo punto interrogativo, la decisione sarebbe già stata presa: Sky avrebbe intenzione di continuare X Factor con i tre giudici rimasti. E basta. “La giuria sarà a tre. – scrive Davidemaggio – Dopo la cacciata di Morgan, a X Factor 2023 hanno deciso di non sostituirlo. E così nella puntata del 23 novembre, e fino alla finalissima di giovedì 7 dicembre 2023, dietro al bancone ci saranno soltanto Fedez, Ambra e Dargen D’Amico.”



Morgan, le prime parole dopo la cacciata da X Factor 2023

Stando a queste indiscrezioni, che paiono ufficiali, Morgan non sarà sostituito. L’unico nodo da sciogliere resterebbe dunque il destino degli Astromare, ultimo concorrente di Morgan rimasto in gara. Intanto, dopo il comunicato ufficiale di Sky e Fremantle Media, Morgan ha rilasciato una prima dichiarazione attraverso i microfoni di Fanpage, ovvero: “Una volta c’era l’editto bulgaro: il mio è l’editto satellitare”. Un riferimento all’editto di Silvio Berlusconi che nel 2002 fece fuori Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi dalla Rai. Di certo la storia tra Morgan e X Factor non è finita qui: quali saranno le prossime mosse del cantante?

Leggi anche

Morgan e Asia Argento, chi sono i genitori di Anna Lou Castoldi/ "Essere figlia loro..."