La bufera giudiziaria che ha travolto Morgan, al centro di un procedimento per stalking e diffamazione dall’ex fidanzata Angelica Schiatti, sta avendo conseguenze sulla carriera lavorativa del cantante, che per questo ha deciso di lasciarsi andare a un nuovo sfogo social. Sui suoi profili social ha posto una domanda retorica per evidenziare il fatto che ci sono cantanti che entrino ed escono dal carcere, ma comunque riescono a portare avanti la loro attività artistica, mentre lo stesso non accade con lui, il cui processo è ancora in corso. A tal proposito, ha sferrato un nuovo attacco all’ex: «Io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità» e per questo, aggiunge, non riuscirebbe più a portare avanti la sua attività artistica.



«Questa cosa, ragazzi, non va bene, non è democratica, e non importa se io vi sto simpatico o no, andate oltre, non può essere fatto a nessuno, a nessun cittadino», ha scritto Morgan, che già qualche giorno fa si era lasciato andare ad uno sfogo. Infatti, aveva chiesto i motivi degli insulti e dei lavori che gli sono stati tolti, i motivi per i quali verrebbe silenziato e messo alla gogna.



MORGAN, DALLO SFOGO AL “MURO” SOCIAL

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa e delle scorse ore, Morgan è tornato su Instagram per interrogarsi sul suo futuro lavorativo, denunciando quanto accaduto negli ultimi tempi, in riferimento alla bufera mediatica che lo ha travolto dopo le accuse mosse dall’ex fidanzata Angelica Sacchi. Poi però se l’è presa con le stesse persone che hanno letto il suo sfogo: «Ma cosa pubblico a fare ‘ste cose?», ha dichiarato, aggiungendo poi che chi lo critica non capisce nulla.

Morgan sembra prendersela con gli italiani, accusati di non imparare nulla. Inoltre, accusa la popolazione italiana di essere banale, di preferire la «musica pacchiana». A queste parole è seguita poi la scelta di disattivare i commenti sui suoi canali social, forse erano stati quelli negativi a causare il nuovo sfogo. Così Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, è andato allo scontro con chi lo ha probabilmente criticato per le ultime vicissitudini che lo vedono suo malgrado protagonista.