Morgane 4, anticipazioni nuova stagione: le parole di Audrey Fleurot
La terza stagione di Morgane detective geniale volge questa sera al termine: in prima serata – oggi, mercoledì 11 ottobre – su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata che chiude il cerchio di storie e dinamiche tutte da seguire. La serie tv francese, per la gioia dei fan, non si ferma però con l’ultimo appuntamento. Stando a quanto riporta il portale Canale Dieci, è stata proprio Audrey Fleurot a chiarire le ipotesi in riferimento alla nuova stagione di Morgane.
“Ci ritroviamo con Morgane poco dopo gli eventi della fine della stagione 3. Quindici giorni dopo, per essere precisi. Questa volta non c’è un grande salto temporale; la grande domanda della stagione è chi sia il padre. Ma non posso darvi nessuna informazione su chi sia, ci sono diverse possibilità interessanti”. Queste le parole di Audrey Fleurot rispetto alla nuova stagione di Morgane detective geniale – riportate dal portale e riferite ad un’intervista rilasciata per AlloCinè – che non solo confermano Morgane 4 ma offrono anche spunti e anticipazioni su quello che vedremo nella nuova stagione.
Morgane 3, anticipazioni ultima puntata
Come anticipato, questa sera – mercoledì 11 ottobre – andrà in onda l’ultima puntata di Morgane 3: detective geniale. Il finale di stagione sarà come di consueto colmo di emozioni e colpi di scena ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni principali dei due episodi in onda questa sera su Rai Uno. Il primo, dal titolo “Fuk, Luk e Sau” racconta le vicissitudini della protagonista tra le condizioni del padre e una nuova scena del crimine. L’uomo viene ferito durante uno scontro a fuoco, dovuto ad un debito rimasto insoluto; la vera amarezza sarà scoprire che i suoi risparmi sono già stati spesi.
La seconda parte del primo episodio di Morgane 3 – questa sera il finale di stagione – vedrà la protagonista impegnata su una nuova scena del crimine. Un uomo verrà infatti trovato senza vita dopo aver preso parte all’addio al celibato di un suo amico. L’ultimo episodio della terza stagione porta invece il titolo: “Kikeriki”. La protagonista si troverà a lavorare sull’omicidio del proprietario di una rinomata gioielleria. Solo in seguito si renderà conto che proprio suo padre si è reso partecipe di alcuni gioielli; inizierà a questo punto a depistare i suoi stessi colleghi per evitare gli stessi scoprano la verità su di lei e suo padre.