Morgane detective geniale 2, diretta prima puntata: commento live 4 ottobre 2022
Nella prima puntata di Morgane detective geniale 2, la nostra protagonista ha diverse gatte da pelare. L’ultimo problema lo ha in casa. O meglio, sul soffitto, che è completamente rovinato. Così Morgane è costretta a trasferirsi insieme a tutta la sua famiglia dal collega Gilles. I rapporti con l’uomo non sono dei migliori e a sconvolgere gli equilibri già precari della convivenza è un nuovo caso misterioso di omicidio, che piomba all’improvviso sul duo. Si tratta di una giovane donna, il cui corpo è stato trovato senza vita. A quanto pare si tratta della sorella gemella di un’agente che lavora nella vicina stazione di polizia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Morgane ha un problema
La prima puntata di Morgane Detective Geniale 2 entro nel vivo e la nostra protagonista, affidandosi al suo estro e al suo istinto, si mette a caccia di indizi per capire come sono andate davvero le cose per quanto riguarda la morte di Séverine. Se per Morgane non sono giornate facili, lo stesso si può dire per il comandante Karadec che è finito nel mirino di Roxane Ascher, che sta conducendo un’indagine interna. Nel secondo episodio, dal titolo “Legami di sangue”, vediamo che per Morgane e Ludo le condizioni economiche sono notevolmente migliorate, ma sul soffitto della nostra eroina si presenta un nuovo problema… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Karadec sotto indagine
Chi ha ucciso Séverine? Un nuovo enigma irrompe nella quotidianità dei nostri protagonisti, che si ritrovano a dover fare luce su una oscura vicenda. La prima puntata di Morgane Detective Geniale 2 regala sospetti e nuovi intrighi al pubblico di Raiuno. Ci pensa ancora una volta Morgane ad approfondire la vicenda, dato che si è imbattituta per prima nel cadavere di Séverine, una donna che lavorava in un noto centro commerciale. Chi c’è realmente dietro la sua scomparsa? Iniziano le indagini della polizia e nostra eroina va a caccia di indizi. Intanto il comandante Karadec viene sottoposto a una indagine condotta da Roxane Ascher, ispettrice degli affari interni… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Séverine è morta
Morgane Detective Geniale 2 in onda su Raiuno con il primo episodio della nuova stagione intitolato “2300 calorie”. Si riparte dalla nostra protagonista, la cui vita sembra proseguire nel migliore dei modi. Le cose con Ludo vanno davvero benone rispetto al passato e ora si ritrova a condividere con lui ogni aspetto della quotidianità. La coppia ha messo da parte qualche risparmio e Morgane può dare libero sfogo allo shopping e in particolar modo dedicarsi agli acquisti di capi di abbigliamento eccentrici e bizzarri. Ad un certo punto, tuttavia, mentre passeggia per le vie del centro commerciale qualcosa va storto. La donna, infatti, si imbatte nel cadavere di Séverine, una commessa di un negozio di scarpe. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Nuovi delitti per Morgane e Karadek
Morgane detective geniale 2 torna su Raiuno a partire da questa sera, martedì 4 ottobre, con nuovi episodi che terranno il pubblico col fiato sospeso fino alla fine. La fortunata serie televisiva francese si prepara a coinvolgere il pubblico con quattro appuntamenti inediti che ci condurranno al gran finale di stagione previsto il 25 Ottobre. Le anticipazioni della nuova stagione rivelano che il poliziotto Karadec e Morgane avranno a che fare con nuovi casi complicati e dovranno risolvere enigmi misteriosi, commessi nei luoghi più disparati. Nella prima puntata, stando alla trama, la coppia ritroverà un cadavere all’interno di un centro commerciale… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Morgane Detective geniale 2, anticipazioni prima puntata 4 ottobre: ecco Roxane Ascher, nuovo personaggio
Debutta Morgane Detective geniale 2, nuova stagione del crime poliziesco francese che segue le vicende di un’addetta alle pulizie in una stagione di polizia dotata di un intuito fuori dal comune. Morgane è spiritosa e intelligente, ma ha anche un carattere incontrollabile, motivo per cui spesso si scontra con le autorità. In questa seconda stagione, al via il 4 ottobre con la prima puntata (composta da due episodi), Morgane, ora promossa a consulente, lavorerà ancora al fianco del comandate Karadec in nuovi casi.
Nel primo episodio che vedremo stasera, dal titolo 2300 calorie, di nuovo in una relazione con Ludo e con due stipendi, Morgane si gode la vita: fa shopping, compra nuove ed eccentriche cose. Tra i negozi, la donna finisce per imbattersi nel corpo senza vita di Séverine Moutier, una commessa di scarpe nel centro commerciale dove stava facendo shopping. Per Morgane si tratta di omicidio. Ma cosa può aver spinto qualcuno a uccidere questa tranquilla commessa? Questo è ciò che la nostra eroina e la polizia cercheranno di scoprire. Intanto, il comandante Karadec è costretto a collaborare a un’indagine guidata da Roxane Ascher, una dura agente dell’IGPN e new entry di stagione.
Morgane Detective geniale 2: Morgane viene sospesa!
La serata con Morgane Detective geniale 2 prosegue con l’episodio 2×02 dal titolo Legami di sangue. Quando si ritrova senza una casa in cui stare, Morgane arriva con tutta la sua famiglia da Gilles. Ma il peggio deve ancora venire, infatti scopre di essere stata sospesa. Tutta colpa di Roxane, un’investigatrice ostinata e affascinante, con la missione di valutare l’operato di Morgane in polizia. La nostra protagonista cerca di mantenere la calma, ma non sarà facile dato che si ritrova senza casa e senza la possibilità di contribuire alla prossima indagine.
Infatti, la polizia sta indagando su un caso piuttosto complicato e Morgane percepisce che ci sono diverse incongruenze nelle prove acquisite. Morgana sa che la squadra ha bisogno di lei in questo caso, ma come può aiutare Karadec e i suoi senza destare i sospetti di Roxane?