Morgane detective geniale 3, anticipazioni episodio “Il rasoio di Occam” del 10 ottobre

Morgane detective geniale 3 va in onda stasera 10 ottobre 2023 e recupera l’episodio perso la scorsa settimana, l’appuntamento dal titolo “Il rasoio di Occam”. Ritroviamo l’intraprendente protagonista alle prese con un nuovo caso di omicidio, ma anche a gestire la sua esuberante vita sentimentale. Proprio quando le cose sembravano andar bene con Timothée, ecco che succede qualcosa di inaspettato. Morgane e i suoi figli scoprono 40.000 euro nascosti dietro la lavastoviglie. Davanti a tale bottino, non sanno cosa farne. La donna vorrebbe consegnarlo a chi di dovere, mentre Eliott e Théa sperano che decida di tenere il denaro trovato dietro la lavastoviglie.



Intanto Morgane è chiamata sulla scena del crimine: una donna viene trovata accoltellata con un bisturi d’argento nell’aula magna di un’università. La vittima era Salomé Rousseau, una studentessa di medicina di 19 anni. Gli studenti dell’istituto si sono svegliati con il cadavere della loro collega e hanno subito avvertito le autorità. Il caso di Salomé è disturbante quanto complicato: chi può averla uccisa con così tanta ferocia?



Anticipazioni Morgane detective geniale 3: chi ha ucciso Salomé Rousseau?

Il caso di omicidio di Salomé Rousseau è al centro dell’episodio di Morgane detective geniale 3, il sesto della stagione intitolato “Il rasodio di Occam”. Durante le indagini, Thimothée approfitta della situazione per trarne un vantaggio, mentre la polizia cerca di capire chi tra gli studenti poteva avere accesso all’ufficio del preside. Si scopre che almeno una decina di persone potevano entrarvi, tra cui Emile Salvatore, il tuttofare del campus. L’indagine prende una piega piuttosto inaspettata e macabra poiché tutti gli indizi portano a credere che la vittima fosse un vampiro!



Morgane non può credere ai suoi occhi, e cerca di ragionare con lucidità, eppure non riesce perché, da ulteriori analisi, si scopre che Salomé aveva in realtà 39 anni, ma si spacciava per una diciannovenne. Intanto, la storia tra Morgane e Timothée è già finita, e ciò cambia di gran lunga le carte in tavola. Infatti, per la prima volta, la protagonista e Karadec sono single, entrambi senza un partner: potrebbe finalmente essere la loro occasione per stare insieme?

Morgane detective geniale 3: dove guardarla in tv e in streaming

Morgane detective geniale 3 va in onda ogni settimana su Rai 1 con due nuovi episodi; solo questa settimana viene eccezionalmente proposto di martedì e di mercoledì. L’appuntamento è nella prima serata sulla rete ammiraglia dalle 21:30. La serie può anche essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma gratuita RaiPlay, previa registrazione. Se avete perso un episodio e volete recuperarlo, vi basterà accedere allo stesso servizio online e cercare Morgane tra i titoli proposti. A quel punto vi basta solo premere play sull’episodio desiderato.