Morgane detective geniale 3, anticipazioni episodio “Fuso orario” del 26 settembre
Morgane detective geniale 3 continua a conquistare il cuore degli spettatori di Rai 2 con la sua complicata vita sentimentale e lavorativa. In questa seconda puntata, in onda il 26 settembre, la donna è tornata a lavorare in squadra e sarà subito alle prese con due nuovi casi da risolvere. Nell’episodio 3×02 dal titolo “Fuso orario”, Morgane si trova a dover indagare sull’omicidio di Naïma. Vent’anni, una stella nascente del rap, la ragazza è stata assassinata proprio mentre stava scalando il successo. Aveva molti sogni nel cassetto, ma troppo ostacoli le hanno impedito di poterli realizzare.
Conoscendo la sua famiglia e i suoi affetti personali, Morgane si rende conto che la vittima era circondata da un padre tiranno, un manager corrotto, ma anche spacciatori ed è stata coinvolta in diverse sparatorie. L’intrepida protagonista dovrà risolvere il caso ed uscire da questo turbine infernale. Inoltre, proprio quando spera di potersi ricongiungere con Karadec, riceve un’altra porta in faccia. Addolorata dal recente comportamento di quest’ultimo, Morgane si lascia tentare da Timothée, il nuovo arrivato nella brigata del commissariato.
Anticipazioni Morgane detective geniale 3 episodio “La legge di Benford”
A seguire va in onda l’episodio 3×03 “La legge di Benford” di Morgane detective geniale. Appena si sveglia, dopo aver passato la notte con Timothée, la protagonista viene chiamata sulla scena del crimine per un nuovo omicidio da risolvere. La vittima si chiama Yvan Desfard, ed è stato trovato morto sul ciglio di una strada. Le indagini prendono una grande svolta quando tutta la squadra scopre che la vittima apparteneva a una comunità di eremiti che convivevano in un ashram.
Sul fronte personale, Morgane tenterà con tutte le sue forze di prendere le distanze da Timothée. La loro notte di passione è stata un errore, e ora la donna se ne pente. Eppure, nonostante tutti i tentativi, alla fine Morgane finirà per cadere ancora una volta tra le sue braccia.
Morgane detective geniale 3: cosa succede in questa stagione
All’inizio di Morgane detective geniale 3, la protagonista dovrà fare i conti con una famiglia disgregata per la terza volta, una nuova casa che sta cadendo in rovina e un uomo deciso a rientrare nella sua vita: suo padre Serge Alvaro. Geniale e intrigante, proprio come lei, Serge è il riflesso di una Morgane che non ce l’ha fatta. Il suo ritorno permetterà a Morgane di conoscere meglio se stessa? Tra il bacio scambiato con Karadec e la conclusione dell’indagine su Romain, c’è da chiedersi se Morgane abbia interesse a restare consulente del detective di Lille.
Decisa a ricominciare da capo lontano dalla stazione di polizia, per lei sarà davvero difficile starne lontana poiché è diventata una figura indispensabile per tutti. Da Daphné, Gilles e ovviamente Karadec. Tutti contano sempre su di lei per risolvere una valanga di crimini tanto complessi quanto misteriosi. In questa stagione ci saranno casi che coinvolgeranno la morte di una star della musica in ascesa, un’indagine carceraria, un ashram e persino un vampiro in una scuola di medicina! Ancora pungente, ironica, e talvolta esuberante, Morgane dovrà continuare a fare affidamento alla sua incredibile mente geniale, ma anche al suo cuore, che in questa stagione sembra aver deciso di camminare da solo…