Morgane Detective Geniale 3, in arrivo la terza stagione della serie
Morgane Detective Geniale 3, torna in onda con la terza stagione questa sera, martedì 19 settembre, su Rai 1 alle 21.25. Dopo il successo in Francia, la serie è sbarcata anche in Italia confermando l’indice di gradimento. La protagonista Morgane, è un’ex addetta alle pulizie con un carattere frizzante e vivace e uno stile eccentrico che la rispecchia.
Il suo innato intuito la spinge ad entrare alla Direzione Interregionale della Polizia Giudiziaria come consulente, lavorando a stretto contatto con il detective Karadec, serio e dai metodi tradizionali. I due colleghi sono l’opposto e spesso bisticciano durante i casi, ma pian piano sviluppano un’attrazione fatale l’uno per l’altra. La seconda stagione si è conclusa con un romantico bacio tra i due; riusciranno a stare insieme?
Morgane Detective Geniale 3, piccole anticipazioni della serie
Tutti si domandano, dunque, se finalmente Morgane e Karadec riescano a stare insieme vivendo la loro storia d’amore. Da alcune anticipazioni, però, sembra che la strada verso la serenità per la detective stravagante sarà lastricata di ostacoli e difficoltà.
Il detective è, infatti, già fidanzato con l’investigatrice Roxane Ascher, che nel corso della seconda stagione è uscita dal coma dopo un grave incidente. Sembra che Karadec scelga lei piuttosto alla protagonista che, furiosa della sua decisione decide di lasciare la polizia. Ma non è tutto, Morgane verrà poi arrestata per omicidio ma con l’aiuto dei suoi amici nella polizia riuscirà a dimostrare la sua innocenza. La protagonista è abile nel risolvere i casi, ma sarà abbastanza pronta a risolvere i suoi problemi sentimentali e famigliari? Bisognerà attendere l’andamento della seria per sapere tutto questo.