Una dichiarazione fatta da Felipe Massa ad un pranzo con i giornalisti brasiliani sta facendo un po’ di rumore in giro per la Rete. Richiesto di un parere se Alonso fosse a conoscenza dei dettagli dell’affaire-Singapore, il pilota brasiliano ha risposto affermativamente (“Certamente Alonso sapeva dell’incidente di Piquet a Singapore. Anche lui faceva parte del gioco”).



Poi, a mente fredda, ha voluto fare una precisazione attraverso il sito della Ferrari. “Quello che ho detto è frutto di una mia sensazione e non si basa su alcun elemento concreto”- ha detto Felipe – “il Consiglio Mondiale della FIA ha stabilito che non c’è nessuna prova che Fernando fosse informato di quanto sarebbe accaduto ed io rispetto questa decisione. E’ ovvio che io sia molto dispiaciuto per quello che emerso a proposito di quanto successo a Singapore l’anno scorso: ho già detto quello che ne penso diverse volte e ora è giunto il momento di chiudere definitivamente questa pagina e di guardare avanti. Quello che è certo è che quell’episodio non condizionerà in alcun modo il rapporto che avrò con Fernando quando saremo compagni di squadra.”

Leggi anche

Nuovo Codice della Strada, da quando entra in vigore/ 14 dicembre 2024 linea dura e spunta bonus studentiSciopero Volkswagen ad oltranza, fabbriche Germania nel caos/ Crisi auto e licenziamenti: cosa può succedere