Dopo la lunga pausa estiva si torna in pista a Estoril, dove il prossimo 4 ottobre si disputerà il GP del Portogallo. Il pilota spagnolo della Yamaha, secondo in classifica a 30 punti da Rossi, farà di tutto per cercare di tener aperto il campionato.

Jorge Lorenzo

“Sono davvero eccitato all’idea di tornare a correre, dop un mese di sosta. E’ stato strano di avere una così lunga pausa, ma ho cercato di usare il tempo per prepararmi per le gare di finali. Ho trascorso una settimana a Mallorca, allenandomi con mio padre, mi sono riposato con la mia famiglia e mi sono divertito un sacco. Ora andiamo a Estoril, dove ho avuto uno dei momenti più belli della mia vita. In passato non sono mai stato molto forte, ma l’anno scorso ho disputato una gara incredibile. Quest’anno è una situazione diversa, tutti hanno le stesse gomme e siamo nelle fasi finali del campionato. Il mio obiettivo è quello di avere un buon fine settimana, al fine di mantenere il campionato aperto. Sono anche felice che vedremo tornare Casey perché è un’altra sfida per tutti noi.”



Leggi anche

Valentino Rossi presto papà-bis, la compagna Francesca Sofia Novello è incinta/ "Aspettiamo un'altra bambina"Valentino Rossi, carriera e curiosità/ Dai nove Mondiali al ranch, passando per il VR46 (oggi 31 maggio 2024)