Jorge Lorenzo ha cercato di rispondere per le rime con tutte le proprie forze a un Valentino Rossi in splendida condizione: non perfettamente a posto con la propria Yamaha, lo spagnolo era pure riuscito ad ottenere il proprio miglior tempo all’ultimo giro, ma non è stato sufficiente, e si è visto superare anche da Dani Pedrosa, accontentandosi, così, della terza posizione. Ma per la gara di domani promette di ingaggiare un’altra eccitante battaglia con il leader del campionato. Il commento di Lorenzo.



“Penso che la gara di domani sarà molto dura, con questo caldo la condizione fisica sarà molto importante! Sarà una lunga gara, ma siamo in buona forma e non vedo l’ora di affrontare la sfida. Purtroppo non sono stato abbastanza veloce con le gomme morbide, alla fine, ma siamo in prima fila, una volta ancora e questa è la cosa più importante. Il mio ritmo di gara è molto buono e ho fatto alcuni giri costanti, anche se ci sono ancora alcune aree nelle quali dobbiamo migliorare un po’ perché il nostro assetto non è ancora perfetto. Ma so che posso spingere domani, anche se sarà molto difficile”.

Leggi anche

Nuovo Codice della Strada, da quando entra in vigore/ 14 dicembre 2024 linea dura e spunta bonus studentiSciopero Volkswagen ad oltranza, fabbriche Germania nel caos/ Crisi auto e licenziamenti: cosa può succedere