Sono arrivati a Madonna di Campiglio i due piloti titolari e il terzo pilota della Scuderia Ferrari Marlboro: per Fernando Alonso si tratta della prima uscita ufficiale in rosso. Nella località trentina è in programma questa settimana il Wrooom, tradizionale evento mediatico che apre la stagione di Formula 1, giunto alla sua ventesima edizione. Circa un centinaio i rappresentanti dei media presenti a Madonna di Campiglio.



Intanto a Maranello la squadra è totalmente concentrata sulla preparazione della nuova vettura, il cui debutto in un test è previsto per il 1° febbraio sul circuito “Ricardo Tormo” di Cheste, vicino Valencia, dove è in programma la prima sessione collettiva di prove dei team partecipanti al Campionato di Formula 1 2010. Nel reparto assemblaggio vetture si lavora già da diversi giorni sulla prima scocca, contraddistinta dal numero progressivo 281, mentre è in corso la serie di crash test per l’omologazione delle varie parti.

Leggi anche

Auto green, Starmer rivaluta il divieto: "Solo dal 2035"/ Sui migranti apre a Meloni: "Idee interessanti"DALLA GERMANIA/ La decrescita felice in salsa teutonica scelta da Berlino