Se negli anni scorsi li avevamo visti impegnati in improbabili allenamenti in vista delle Olimpiadi invernali, oggi li ritroviamo cresciuti e più maturi alle prese con una nuova sfida: mettere su famiglia. E il nuovo Fiat Doblò in questo si presenta come il partner ideale, grazie all’ampiezza dell’abitacolo che può ospitare fino a sette posti, al comfort di guida migliorato attraverso le sospensioni bi-link e a molti altri contenuti innovativi che fanno del veicolo il “family space” per eccellenza.
È una famiglia insolita quella presentata nello spot del nuovo Fiat Doblò: i simpatici “rasta” ora sono accasati a tre avvenenti svedesi alte e bionde che stanno per renderli padri. I nostri amici, per prepararsi all’evento, iniziano il training alla loro maniera e ricorrono alle trovate più impensabili: culle, pupazzi e passeggini rigorosamente home made insieme a mansueti animali domestici per essere pronti a cullare i loro piccoli, a imboccarli e a coccolarli.
Un racconto davvero divertente che attraverso l’ironia mette in evidenzia i plus del nuovo Fiat Doblò, completamente rinnovato rispetto alla versione precedente: offre infatti maggiore abitabilità (con un passo di 2.755 mm, il più ampio nel suo segmento) e maggiore capienza del bagagliaio (790 litri che diventano 3.200 con i sedili abbattuti); ha ridotte emissioni di CO2 (129 g/km con il motore 1.3 Multijet 90 cv, le più basse della categoria), contenuti di sicurezza di serie e una grande modularità degli interni con sedili ripiegabili e ribaltabili.
Lo spot è on air in Italia in concomitanza con il “porte aperte” previsto il 23 e 24 gennaio; in Francia lo spot è già in onda dai primi giorni dell’anno e a seguire nel resto d’Europa. Per i prezzi del nuovo Doblò, si parte dai 16.000 euro della versione 1.4 16V Active per arrivare ai 23.500 euro della 2.0 MultiJet Emotion.
PER GUARDARE LO SPOT DEL NUOVO FIAT DOBLO’ CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO