YOUTUBE – In questo video, che circola da giorni su youtube, lo spot Mercedes con Michael Schumacher che non è piaciuto alla Ferrari. Nel video, Schumacher infatti guida una Mercedes con la livrea color rosso, inconfondibile marchio della Ferrari.

Schumacher pubblicizza la Mercedes SLS AMG Sport, una vettura che compete sullo stesso segmento della Ferrari 458 Italia, vettura alla cui realizzazione ha collaborato anche l’ex campione del mondo tedesco. Il messaggio provocatorio è chiaro: Schumacher nel video compie acrobazie straordinarie con la Mercedes, quasi a sottolineare che questa sia una versione più evoluta della Ferrari. Il messaggio ha colpito nel segno, tanto che Montezemolo ha detto di trovare «di cattivo gusto lo spot con la Mercedes rossa: il rosso è il nostro colore». Ultima provocazione di Schumacher? No, perché il pilota tedesco ha deciso di correre l’anno prossimo sulla Mercedes con il casco rosso che aveva con la Ferrari.



PER GUARDARE IL VIDEO CON LO SPOT DI MICHAEL SCHUMACHER SULLA MERCEDES ROSSA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 

Leggi anche

SCENARIO AUTO/ “Il solo elettrico è troppo limitante, servono biocarburanti ed e-fuels”Auto green, Starmer rivaluta il divieto: "Solo dal 2035"/ Sui migranti apre a Meloni: "Idee interessanti"