Citroën lancia la nuova DS3 con una campagna pubblicitaria “anti retro” in controtendenza con Fiat e Mini usando tre icone immortali come John Lennon, Marcello Mastroianni e Marilyn Monroe.

“Non riesco a capire questa voglia di rifarsi al passato. Vecchi miti, vecchi copioni. Per rivedere lo stesso film? Fate una cosa nuova. Vivete la vita. Adesso”. Queste le parole di Mastroianni che interpretano perfettamente lo spirito della campagna. 
Il 21 marzo sarà poi l'”Anti Retro Day”, mentre sabato 6 marzo, in oltre 200 città italiane, durante il giorno e la sera 180 concessionari faranno sfilare contemporaneamente la 500 DS3 per le vie le vie centrali e più eleganti della città.



Da segnalare il router wi-fi integrato che permette ai passeggeri di usare la connessione con un qualsiasi pendrive USB con connettività 3G.

 

 

 

Leggi anche

Italia all'Ue “Rinviare stop auto benzina dopo 2035”/ Si punta ad anticipare clausola revisione al 2025SCENARIO AUTO/ “Il solo elettrico è troppo limitante, servono biocarburanti ed e-fuels”