YOUTUBE – Un video che circola su youtube certamente non farà altro che far diminuire la simpatia dei tifosi Ferrari nei confronti di Michael Schumacher. L’ex pilota della Ferrari si è infatti reso protagonista di un episodio spiacevole a Valencia, dove è impegnato per i test della Mercedes GP. Michael Schumacher, infatti, viene avvicinato da un bambino con il cappellino della Ferrari per avere un autografo, ma Schumacher non lo prende minimamente in considerazione continuando a camminare. Non si sa se Schumacher abbia tenuto questo comportamento perché vuol essere più schivo nei confronti dei tifosi in generale, o perché sia stato urtato dal cappellino Ferrari indossato dal bambino.
Certamente è un gesto poco simpatico, che si aggiunge ad altri due che hanno come protagonista Michael Schumacher e la sua ex squadra Ferrari. Infatti, Schumacher ha girato uno spot per la Mercedes in cui guida una Amg di color rosso. Inoltre Schumacher nei test in corso a Valencia sta utilizzando il suo casco rosso che aveva cominciato a usare nelle ultime stagioni con la Ferrari.
PER GUARDARE IL VIDEO DI MICHAEL SCHUMACHER CHE NEGA L’AUTOGRAFO A UN BAMBINO CON IL CAPPELLINO DELLA FERRARI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
GUARDA IL VIDEO