SBK BIAGGI SOGNA IL TITOLO-  Max Biaggi scatenato nel circuito portoghese di Portimao. Dopo il quinto e l’ottavo posto ottenuti nelle due manche del Gran Premio d’Australia a Philip Island, Biaggi ha veramente fatto le cose alla grande con la sua Aprilia RSV4 1000. Là avevano vinto l’inglese Hasllam e lo spagnolo Checa. Il centauro romano ha vinto infatti entrambi le manches sulla sua Aprilia.



Una cosa che non gli era successa mai in carriera. Sono state gare fantastiche e combattute fino all’ultima curva dell’ultimo giro. Ma il merito di Biaggi è stato quello di non mollare mai. Di reagire agli attacchi di Haslam e di sfoderare tutta la sua esperienza e la sua classe.

Successi poi ancora più belli perchè ottenuti sul circuito più bello e più tecnico del Mondiale Superbike insieme a quello di Brno. Che sia il preludio per un’annata fantastica di Biaggi? Il campione romano è distanziato di soli 16 punti dal leader Leon Haslam. Se poi le Ducati di Fabrizio e Haga paiono in difficoltà ecco che l’impresa è tutto, fuorchè impossibile.



 

Leggi anche

Sciopero Volkswagen ad oltranza, fabbriche Germania nel caos/ Crisi auto e licenziamenti: cosa può succedere