Le Ferrari 458, per un difetto di fabbricazione, prendono fuoco. La casa madre ha annunciato il maxi richiamo delle Ferrari 458 per correggere il difetto.

Le 458 bruciano. Lo fanno di loro spontanea volontà. Per questo, la Ferrari ha dovuto richiamare il modello in tutto il mondo. I 1.248 proprietari dell’automobile di Maranello dovranno recarsi in officiana per porre rimedio al difetto di fabbricazione che ha già portato all’autocombustione di 5 esemplari: due in Cina, uno in Svizzera, uno in Francia, uno negli Usa. Il difetto consiste – come i tecnici di Maranello hanno scoperto dopo aver esaminato le auto bruciate – paratia che divide il passaruota dai collettori di scarico. Può capitare che il per il fissaggio si surriscaldi fino a prendere fuoco. La Fiat correggerà il difetto della automobili in circolazione e risarcirà i proprietari di quelle bruciate.



GUARDA IL VIDEO 

 

 

 

Leggi anche:  F1 Spa/ Hamiton vittoria e primato. Male Vettel e Alonso

 

Leggi anche: MotoGP/Le pagelle di Indianapolis

Leggi anche

Sciopero Volkswagen ad oltranza, fabbriche Germania nel caos/ Crisi auto e licenziamenti: cosa può succedereSCENARIO AUTO/ Quanto ci costa il tardivo "dietrofront" del PPE sullo stop al motore endotermico nel 2035