Mancano pochi giorni all’inizio di EICMA 2018. I padiglioni della 76a Esposizione Internazionale Ciclo, Motociclo e Accessori apriranno alla Fiera Milano-Rho dal 6 all’11 novembre (le prime due giornate saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori). Per quanto riguarda gli orari di apertura è bene sapere che martedì 6 novembre i padiglioni saranno aperti per la sola stampa dalle 8:30 alle 18:30, mentre per gli operatori dalle 12:00 alle 18:30; mercoledì 7 novembre, l’orario per gli operatori e la stampa è dalle 9:00 alle 18:30; da giovedì 8 novembre a domenica 11 novembre, l’orario per il pubblico è dalle 9:30 alle 18:30, con un prolungamento fino alle 22:00 venerdì 9 novembre, giorno in cui tra l’altro ci sarà l’accesso gratuito al pubblico femminile. Per chi raggiunge il quartiere espositivo in moto, EICMA offre un servizio di parcheggio coperto gratuito (PM1 – Porta Ovest del comprensorio fieristico).
Una delle novità più interessanti di quest’anno riguarda la modalità d’acquisto del biglietto. Per la prima volta i visitatori possono infatti entrare in possesso del proprio titolo d’ingresso direttamente su eicma.it a un prezzo di 19 euro. La nuova opzione di vendita è disponibile cliccando qui o sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione. Alle tariffe indicate sono aggiunti 1,50 euro di commissioni fisse per un prezzo finale chiuso e trasparente. Il costo del biglietto acquistato direttamente in fiera è invece di 23 euro. Inoltre, il solo ulteriore canale di vendita on line, ufficiale e autorizzato, è ancora una volta Ticketone.it.
Al biglietto è collegato quest’anno il concorso “Visita EICMA 2018 e vota il tuo stand preferito, potrai vincere fantastici premi”. Partecipare è semplice: basta acquistare un titolo d’ingresso, accedere al sito internet www.eicma.it dal 6 al 10 novembre, inserire il codice riportato sul biglietto (CONTEST CODE) e votare, secondo il proprio gusto, lo stand con l’allestimento più bello. Successivamente verranno estratti i vincitori del concorso tra coloro che hanno partecipato, in palio numerosi premi prestigiosi dedicati agli amanti delle due ruote. Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.