Motta è il marito di Carolina Crescentini. Un grande amore quello nato tra i due che nel 2019 si sono sposati con una cerimonia blindatissima e davvero particolare. Un matrimonio in stile country punk: la sposa indossava un bellissimo abito di Gucci country chic, mentre lo sposo si è presentato con un completo bianco sfatando così la tradizione. Carolina e Motta vivono a Roma. A parlare del loro rapporto è stata proprio l’attrice de “I bastardi di Pizzofalcone” che ha raccontato: “io e Francesco coraggiosi? Siamo soprattutto complici, cerchiamo di aiutarci in tutti i modi pur avendo due vite veramente incasinate”.



Non solo, la Crescentini ha confessato: “facciamo i salti mortali per vederci: se sto a Napoli e lui è in tour, io finisco sul set, prendo il runner più spericolato per arrivare in stazione, vedo il concerto di Francesco e riparto all’alba. Una povera psicopatica, ma è l’unico modo per esserci. Io non me la voglio perdere la mia vita”.

Motta e Carolina Crescentini: “sposati per un miliardo di motivi”

Francesco Motta e Carolina Crescentini sono innamorati più che mai. Eppure la bellissima e bravissima attrice, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rivelato che all’inizio della loro conoscenza il cantautore l’ha chiamata un mese dopo. “Lui ci ha messo un mese a chiamarmi e subito io ero diffidente. Poi mi ha conquistato con la sua sensibilità e curiosità” – ha detto l’attrice. Tra i due poi è scattata la scintilla che li ha portati ad innamorarsi fino alla scelta di sposarsi.

Un matrimonio fortemente voluto come ha più volte rimarcato l’attrice sui social ha dedicato al marito un messaggio davvero romantico: “ti ho sposato du volte per un miliardo di motivi”. Motta dal canto suo ha replicato: “il giorno più bello della mia vita”.