Mr.Rain spiega perché si chiama così: “Scelta del nome? Quando piove mi arriva la carica e poi…”

Una delle domande ricorrenti su Mr.Rain è la seguente: perché si chiama così? Voleva forse trovare un’alternativa più accattivante a “signor pioggia”? Nulla di tutto questo. Come ha spiegato in diverse interviste, Mr.Rain scrive le sue canzoni soprattutto in inverno, perché è nei giorni di pioggia che trova maggiore ispirazione. Come ha fatto intendere durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Deejay, Mr.Rain si sente davvero se stesso quando fuori piove:“Perché riesco ad entrare in sintonia con me stesso e forse a esprimermi meglio, a scavare meglio e a buttare fuori tutto quello che voglio dire, e basta, posso farlo solo quando piove”.



Quando c’è il sole faccio schifo a scrivere. […] Quando piove mi arriva la carica, e se sono in giro corro in studio”, ha aggiunto curiosamente Mr. Rain. E per quanto riguarda la vita privata? Sappiamo che il cantante ha una fidanzata di nome Juliana Ghidini: vediamo subito chi è e di cosa si occupa.



La vita privata e sentimentale di Mr.Rain: chi è la fidanzata Juliana Ghidini

Juliana Ghidini è nata a Rio de Janeiro ed è la fidanzata di Mr. Rain. Su di lei non ci sono moltissime informazioni, ma pare abbia un carattere molto riservato. Di Juliana, Mr. Rain ha parlato molto raramente, ma quando lo ha fatto non si è risparmiato: “Mi ha fornito un sostegno incredibile, è stata la mia spalla negli ultimi sei anni e mi ha supportato enormemente. Ha sempre cercato di mostrarmi la realtà, che appariva distorta rispetto alla mia percezione”, ha raccontato a Verissimo.

“Diventare padre è sicuramente nei miei piani, ma più avanti. Attualmente ho numerosi progetti che desidero portare a termine”, ha detto l’artista bresciano a proposito del futuro con Juliana.