Mr Rain è tra i cantanti ospiti della prima puntata dei Battiti Live, l’evento musicale dell’estate trasmesso in prima serata su Italia 1. Il 2023 prosegue alla grande per il rapper e cantautore che, dopo il grandissimo successo di “Supereroi” al Festival di Sanremo 2023, ha un’estate impegnata all’insegna dei concerti. Non solo, il rapper sarà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo ottobre e, intervistato ai microfoni di Radio Italia durante l’evento Radio Italia Live – Il concerto a Palermo ha confessato: “Il 18 novembre, il giorno prima del mio compleanno, farò la festa di compleanno sul palco del Forum. Ci saranno veramente tante sorprese e mi piacerebbe portare tutte le persone con cui ho collaborato, bambini di Sanremo compresi”.
Il prossimo novembre sul palcoscenico del Mediolanum Forum di Assago, a Milano, Mr Rain non sarà solo, visto che ha rivelato che porterà con se anche i bambini con cui ha condiviso il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Non solo, il cantante ha anche raccontato il primo incontro con Vasco Rossi subito dopo il concerto del rocker allo Stadio Olimpico di Roma. ”
Mr Rain e il nuovo album: “Sto cercando di correre in studio appena posso”
Tra i sogni realizzati nel 2023 per Mr Rain c’è anche quello di aver incontrato Vasco Rossi. Ai microfoni di Radio Italia Live poco prima di salire sul palcoscenico allestito presso il Foro Italico di Palermo in occasione del concerto – evento Radio Italia Live – Il concerto a Palermo ha raccontato il primo incontro con il Komandante: “era la prima volta che lo vedevo live, è il più forte. Dopo il concerto, abbiamo scambiato due chiacchiere. Mi ha chiesto come mai mi chiamassi Mr. Rain e gli ho spiegato che il motivo era che scrivevo sempre con la pioggia. ‘Allora hai fatto bene, mi ha detto’”.
Non solo, il cantante ha parlato anche dei suoi progetti futuri e del nuovo disco di inediti a cui sta lavorando da mesi dopo il Festival di Sanremo: “l’album è quasi pronto, vorrei pubblicarlo entro l’anno. Sto lavorando veramente molto, tra date e tour. Sto cercando di correre in studio appena posso”.