Mr Wrong, anticipazioni puntata 2 giugno
Ozgur ed Ezgi, nella puntata in onda il 2 giugno, mettono da parte l’antipatia che è nata sin dal primo incontro, cominciando a conoscersi davvero. I due, così, si sciolgono e decidono di ricominciare siglando anche un patto. Ozgur, infatti, essendo un esperto della seduzione, accetta di aiutare Ezgi a corteggiare e a conquistare il medico Serdar. Per concretizzare il piano, Ezgi accetta di accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella fingendo di essere la sua fidanzata. La sua presenza rende felice la mamma di lui che sogna di vederlo presto convolare a nozze con la donna della sia vita e formare una famiglia. Entrambi, così, cercano di ottenere qualcosa dal piano siglato. Riusciranno ad ottenere ciò che desiderano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Mr Wrong, anticipazioni puntata oggi, 1 giugno
Can Yaman è tornato con una veste tutta nuova ieri pomeriggio su Canale5 nuovamente al fianco di Ozge Gurel ricomponendo la coppia che ha fatto grande BitterSweet, i due riusciranno a farci innamorare ancora? Siamo sicuri di sì anche se la serie dovrà ancora scaldare i motori e inizierà a farlo proprio oggi quando una bella Ezgi ubriaca si ritroverà faccia a faccia con l’uomo sbagliato! Non solo Ozgur è l’uomo che ha cercato di rubarle il taxi ma presto dovrà fare i conti con il fatto che è anche vicino di casa dell’amica Cancu dove adesso è andata ad abitare dopo che il suo ex, dopo averla tradita, l’ha mandata via. Reggerà a questa serie di duri colpi oppure no? Le anticipazioni lasciano intendere che gli scontri non mancheranno, il resto lo scopriremo nella puntata di oggi di Mr Wrong. (Hedda Hopper)
Cancu si ferma con Levent e… dimentica Ezgi?
Nella puntata di oggi, martedì 1 giugno, della serie turca “Mr Wrong” Ezgi è al locale “La Gabbia” di Ozgur e sta aspettando le sue amiche Cancu e Deniz. Cancu sta per raggiungere Ezgi al ristorante, ma arriva a casa Levent con cui ha una relazione segreta da un anno. L’uomo è preoccupato di non poter più incontrare la ragazza a casa sua, ora che la cugina Ezgi si è trasferita. Cancu approfitta della situazione per chiedere al fidanzata di rendere pubblica la loro relazione anche sul lavoro. L’uomo convince la ragazza a restare a casa… Intanto al locale Ezgi vede Soner fare la proposta alla sua nuova fidanzata e, amareggiata, inizia a bere ancora di più, ma Ozgur interviene portandola a casa sua. L’indomani mattina la ragazza si ritroverà nel letto dell’Atasoy che scopre essere il suo nuovo vicino di casa.
Mr Wrong, dove siamo rimasti
Nella prima puntata della serie turca “Mr Wrong”, Ezgi Inal vuole sorprendere il suo fidanzato Soner con una festa nel loro appartamento. Peccato che è proprio Soner a farla la sorpresa a Ezgi: infatti l’uomo ha un’amante. Così davanti tutti i suoi amici la ragazza scopre di essere stata tradita, la giovane distrutta dal tradimento va dalla cugina Cancu che assieme all’amica Deniz cercano di farla riflettere su tutte le sue storie d’amore passate per cercare di non cascare sempre tra le braccia di uomini sbagliati. Ezgi, infatti, è sempre rimasta “scottata” dalle sue precedenti relazioni. Non volendo stare più nella casa che condivideva con il partner, Ezgi chiede ospitalità alla cugina Cancu che praticamente è sempre fuori a casa del proprio fidanzato Levent. Ancora distrutta per il tradimento di Soner, Ezgi si reca in ritardo al lavoro e tampona l’auto aziendale provocando seri danni alla carrozzeria. Qualche minuto dopo scoppia un temporale e la giovane si ritrova a dover chiamare un taxi per recarsi al lavoro prima che il suo capo perda la pazienza. Mentre sale sul taxi, Ezgi non si accorge che a bordo c’è già un passeggero, Ozgur. I due si conoscono ed è subito odio a prima vista. In realtà il giovane è anche il vicino di casa di Cancu dove Ezgi è andata a stare provvisoriamente.
Ozgur è un uomo ricco e affascinante che non vuole sprecare il suo tempo in una relazione d’amore seria e stabile. Il giovane è ossessionato dalla madre che vorrebbe vederlo sistemato con una brava donna prima che si sposi la sorella minore Ebru. Dopo aver trascorso una notte tra alcol e un incontro con una donna bellissima conosciuta nel suo locale, Ozgur cerca di filarsela a gambe levate quando la ragazza avanza delle pretese da fidanzata. Dopo essere arrivata in ritardo al lavoro Ezgi viene licenziata. La giovane inizia a camminare per le vie della città, quando riceve una telefonata dal suo ex che le domanda di lasciare l’appartamento che condividevano. Amareggiata dalla richiesta, la Inal attraversa la strada senza prestare attenzione e viene investita da un auto. Una volta in ospedale Ezgi scopre che a investirla è stato il dottore Serdar Ozturk che si è preso cura di lei. Quando arrivano la cugina Cancu e l’amica Deniz, Ezgi lascia l’ospedale. Intanto Ozgur nel suo locale, La Gabbia, sta facendo un’intervista con una bellissima giornalista. Anche Ezgi si reca al locale La Gabbia…