Torna nel nostro paese, dopo 11 anni, la regina della musica nera Whitney Houston, con un concerto che terrà a Milano nella primavera prossima, il 3 maggio 2010, al Mediolanum Forum di Assago.

L’artista, che proviene da un difficile momento personale ma si è recentemente mostrata in gran forma, presenterà al pubblico il suo nuovo album “I look to you”, che ha conquistato i primi posti nelle classifiche di tutto il mondo. “Questo è il mio primo tour dai tempi del “My Love Is Your Love tour” e sono davvero entusiasta di esibirmi per i miei fans in tutto il mondo dopo tutto questo tempo. Sto preparando un grandissimo show e non vedo l’ora di cantare le canzoni del mio nuovo album insieme ai miei brani preferiti”. A breve le novità sulla prevendita dei biglietti per il concerto di Milano.



Per quanto riguarda le date europee del tour, al momento sarebbero in agenda show solamente in Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Austria e Belgio ma l’elenco non è definitivo. I fans aspettano impazienti nuovi dettagli. Intanto possono abbreviare i tempi vedendola in televisione: In Italia, Whitney sarà ospite al talent show X Factor su Raidue, dove si esibirà dal vivo nella puntata del 21 ottobre.



Leggi anche

Michelle Bertolini, moglie Ignazio Boschetto/ Colpo di fulmine e matrimonio lampo: "Non esiste tempo giusto"