Morgan, ex bluvertigo e giudice di X Factor attacca tutti dalle pagine di Panorama. dalla De Filippi alla Mori passando per i fan di Vasco.
«La Ventura è stata molto furba ad andarsene. Dopo aver visto la prima puntata di questa edizione, ho preso il telefono e le ho detto: “Tu sei una che ci vede lungo”…».
La Mori, sempre secondo il cantante è «una borghese da sala da té». «Con Simona mi divertivo di più» perché lei è sì una borghese, ma «da discoteca».
«Non mi piace la violenza che si respira negli stadi ai concerti di Vasco Rossi. Quelli che suonano prima di lui vengono sistematicamente “massacrati” con bottiglie, gavettoni, cori. Non ho mai visto nessuno riuscire a cantare serenamente prima di Vasco. Ha dei fan violenti, fanatici, che urlano, sbraitano e prevaricano. Vasco dovrebbe educare il suo pubblico ad avere rispetto per la musica».
Su Maria De Filippi: «Mi accusa di conflitto di interessi perché ho un disco in promozione? Ci vuole un po’ di decenza: ma come fa lei a parlare di conflitto di interessi? Allora chi lavora per Mediaset non puo’ condurre il Festival di Sanremo».



Leggi anche

Amadeus: "Morgan? Mi ha fatto una guerra spietata"/ Retroscena choc: "Con me ha chiuso, ci sono rimasto male"Anna Lou Castoldi, chi è la figlia di Morgan e Asia Argento?/ "Prima mi vergognavo del mio corpo, oggi..."