Tutto esaurito al Palalottomatica di Roma ieri sera nel primo dei sei concerti di Renato Zero nella capitale. Di fronte a una folla di sorcini in delirio il cantante ha attaccato i social network: come facebook, “Tornate per strada e citofonate agli amici, andatevi a mangiare una pizza”.
”L’amore chiama amore. In tempi di razzismi strani e di strani fermenti è ancora l’incontro la formula vincente. Bisogna ancora avere come noi romani abbiamo nel nostro dna questa capacità di aprire a tutti, di non lasciare nessuno fuori perché un piatto di spaghetti lo facciamo abbastare quando ci sono gli amici”.
“Questa è Roma, c’è pure di più, vedo Vetralla, Genzano, vedo tutti i Castelli romani, Viterbo, Latina, Frosinone, Anagni”.
“M’avete dato una grande soddisfazione cari romani, ci stanno i colleghi miei che stanno tutti a rosicà”. Zero si esibirà nuovamente a Roma stasera, lunedì e martedì e poi ancora il 21 e 22 dicembre.



 

 

 

Leggi anche

Testo “Vengo dal sud”, canzone BOSNIA/ Analisi e significato (Sanremo Giovani 2024)Testo “J'adore”, canzone Arianna Rozzo/ Analisi e significato (Sanremo Giovani 2024)