La “Rock And Roll Hall Of Fame” è praticamente un'”istituzione” della musica americana ha festeggiato da poco il 25mo anniversario con alcuni concerti storici: i Metallica hanno suonato con Ozzy Osbourne, Ray Davies e Lou Reed, Jeff Beck ha suonato con Sting e Billy Gibbons e gli U2, chiudendo la serata, hanno chiamato Patti Smith, Bruce Springsteen e i Black Eyed Peas.
Il momento topico della serata è stata l’esibizione degli U2, che hanno suonato Gimme Shelter dei Rolling Stones con Will.I.Am dei Black Eyed Peas alla tastiera e Fergie alla voce. Mick  Jagger si è poi aggregato al supergruppo. Tra gli altri anche Jerry Lee Lewis, Aretha Franklin, Annie Lennox e Lenny Kravitz.
Bono e gli U2 hanno trovato il modo di riunire a sé sul palco Patti Smith e Bruce Springsteen per Because The Night, poi il Boss ha cantato insieme a Bono. Lo show si è concluso con Bono e Jagger a cantare insieme  Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of .
La serata di giovedì non è stata da meno con Bruce Springsteen, Simon & Garfunkel, Stevie Wonder, Crosby, Stills and Nash, Dion, Sting, Bonnie Raitt, James Taylor, John Fogerty, Jackson Browne e tanti altri. Springsteen ha cantato insieme a Billy Joel in “Born To Run”. Un concerto da urlo…



Leggi anche

Michelle Bertolini, moglie Ignazio Boschetto/ Colpo di fulmine e matrimonio lampo: "Non esiste tempo giusto"Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"