Al Piper Club di Roma va in scena il Tour Music Fest, il festival della musica emergente.
L’11 novembre al Piper, con la Notte della Musica Emergente diventa cosi’ un’occasione unica per rivolgersi direttamente agli addetti ai lavori.
Durante la serata davanti alla giuria presieduta da Mogol, si svolgera’ la finalissima nazionale del Tour Music Fest, con le 15 proposte emergenti del 2009 considerate migliori e selezionate da maggio a ottobre su una rosa di 3100 artisti in tutta Italia. La serata junior sara’ presentata dalla giovane Micaela Foti, vincitrice nel 2008 del Tour Music Fest Junior, mentre a partire dalle 21.00 l’evento sara’ guidato da Paolino Ruffini (MTV, RAI DUE) e Orsetta Borghero, insieme a tanti ospiti tra cui Franco Fasano, Giampaolo Rosselli, Luca Pitteri, Massimo Bonelli, Loretta Martnez, Sandro Comini, Robert Steiner e altri esponenti del panorama musicale italiano.



Leggi anche

Ivana Spagna, chi è il fidanzato?/ Tutto tace dopo l'ex compagno più giovane di 18 anni: "Finì perché..."Pino Daniele, chi è?/ Poeta immortale e icona della napoletanità: i grandi successi del bluesman e carriera