La vincitrice dell’ottava edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, ha ottenuto un grande successo con Estranei A Partire Da Ieri, una delle colonne sonore dell’estate.
L’album è pronto, è uscira a giorni, il prossimo 25 settembre, dal titolo “Senza Nuvole”.
Per il lancio del nuovo disco un  evento unico nel suo genere per il pubblico italiano: Alessandra non si esibirà in un semplice palco, ma il concerto verrà trasmesso in diretta via satellite a decine di sale cinematografiche in tutta Italia. Questo accadrà l’8 ottobre 2009: Alessandra si esibirà alle ore 20.00, al Limelight di Milano. L’evento sarà ripreso in alta definizione e verrà proiettato in diretta grazie alla nuova tecnologia di broadcast digitale via satellite in una serie di sale cinematografiche italiane.
Gli spettatori, oltre a godersi lo show in alta definizione, potranno interagire con Alessandra Amoroso mandando le loro domande in tempo reale.
Hanno aderito i circuiti UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, ma non è escluso che da qui alla diretta si aggiugano altre sale.
Un altro appuntamento da ricordare per i fan: venerdi 25 settembre alle ore 17.00 Alessandra incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album “Senza Nuvole” a Bergamo-Orio Center.



Leggi anche

Valerio Pastore, chi è fidanzato Alessandra Amoroso/ La cantante: "Il mio cuore ha iniziato a battere forte"Chi è Alessandra Amoroso/ Da Amici a Sanremo: dopo l'ex Stefano Settepani il nuovo fidanzato Valerio Pastore