Alessandra Amoroso tiene sulle spine i fan, numerose date del Tour erano infatti state annullate per problemi di salute. Ora, dopo un’operazione d’urgenza (dopo un forte dolore accusato in sala prove), Alessandra Amoroso può tirare un respiro di sollievo e tranquillizzare gli innumerevoli fan, spaventati dalle ultime notizie. “Ringrazio tutti quanti per il sostegno e la fiducia, ora finalmente sto bene e ho raggiunto una buona forma fisica. Sono pronta per cominciare il Tour” ha dichiarato Alessandra Amoroso, già vincitrice di “Amici”.
Il Nord Italia la attende per le date in Veneto e Lombardia, con i concerti del 13 febbraio a Bussolengo, in provincia di Verona; del 18 al teatro Creberg di Bergamo; del 19 al PalaBrescia e del 20 allo Smeraldo di Milano.
Le date fissate sono tantissime, Alessandra è pronta, anche se dovrà tenere sotto controllo la salute, soprattutto per qualche problemino alle sue corde vocali.



Leggi anche

Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato Valerio Pastore/ "Il mio cuore tornato a battere fortissimo"Alessandra Amoroso risponde al grido di aiuto di Gerardina Trovato/ Il video della cantante diventa virale