CRISTIAN IMPARATO – IO CANTO – E PENSO A TE: Cristian Imparato vince Io Canto, premiato dal pubblico a casa.
Si sono esibiti Francesco Pugliese con Mi Manchi di Fausto Leali, Simone Frulio in Gloria di Umberto Tozzi, Mattia Rossi con Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli, Liudmila Loglisci e Davide Caci in Se mi lasci non vale di Julio Iglesias, Sara Musella con La voce del silenzio di Dionne Warwick, Davide Caci con L’immensità di Johnny Dorelli.
Sul palco sono saliti poi Cristian Imparato con E penso a te di Mogol-Battisti.
Zendryll La Grana ha cantato Stand up for your love delle Destiny Child, Mirco Pio Coniglio con Vent’anni di Massimo Ranieri, Benedetta Caretta con Don’t cry for me Argentina di Madonna, il trio formato da Davide Caci, Alessandro La Cava e Mattia Lucchesi con Attenti al lupo di Lucio Dalla insieme a Ron.
Ilenia Gironimo ha cantato Il mare d’inverno di Loredana Bertè, Fidalma Intini I feel good di James Brown, Naomi Bonì Quando nasce un amore di Anna Oxa.
Tra gli ospiti anche gli Zero Assoluto e altre star della canzone italiana. Alla fine i verdetti di questa quarta puntata: per la giuria vincono Sara Musella e Mattia Rossi mentre il pubblico premia Cristian Imparato.