Tornano i Culture Club, la band del “camaleontico” Boy George. Succederà nel 2012, in occasione dei trenta anni del gruppo. Era infatti il 30 aprile 1982 quando veniva pubblicato il singolo White Boy, il loro primo. La band, che si era sciolta per la prima volta nel 1986, si era già rimessa insieme per il ventennale dei Culture Club, per sciogliersi poi di nuovo otto anni fa.



Adesso Boy George e soci promettono un disco di canzoni nuove e ovviamente dei concerti. “Il nostro grande giorno è il 30 aprile, lo stesso giorno in cui fu pubblicato il nostro primissimo singolo, White boy. Sarà divertente. Questa cosa, se non la facciamo adesso, ci tocca farla quando avremo 60 anni” ha dichiarato lo stesso Boy George. Tra i tanti brani di successo della prima fase del gruppo, ricordiamo Victims, Karma Chameleon e Do you really want to hurt me. Negli anni senza Culture Club, Boy George si è dato al lavoro di dj, ma soprattutto ha avuto diversi problemi di droga, finendo in galera sia a Londra che a New York.



Addirittura, è stato condannato per sequestro di persona nei confronti di un escort gay. Boy George ha scontato la sua pena ma si è sempre dichiarato innocente. Intanto esce il nuovo singolo di Mark Ronson, Somebody To Love Me, primo estratto dal suo nuovo album Record Collection. Il singolo è stato inciso proprio con Boy George.

Leggi anche

Domenico Modugno e la relazione con Maurizia Calì/ Con la ballerina tradì la moglie Franca Gandolfi ma poi...