Elisa ha compiuto 33 anni. E per l’occasione si è festeggiato a Roma con un party esclusivo. La cantante friulana, ha voluto che la festa si tenesse a Roma proprio perché i fan sono giunti da ogni parte d’Italia, dal Friuli come dalla Sicilia.

Prima Elisa si è esibita in un concerto eslcusivo davanti ai 500 presenti, poi ha spento le candeline. Le sue canzoni più brani famosi come Zombies dei Cranberries, ‘Get up stand up’ di Bob Marley, ‘La cura’ di Franco Battiato e ‘I gotta feeling’ dei Black Eyed Peas. Per lei tanti regali dei fan, ma anche Elisa ha voluto far loro un regalo, un kit chiamato ‘Memory box 1996-2010’ preparato con cura da Elisa contenente, tra l’altro, materiale audio e video inedito, una foto del suo album privato del 1997 e una copia della pagina del calendario del febbraio 2001 con tanto di appunti sulle prove del Festival di Sanremo, da lei vinto con ‘Luce (tramonti a Nord Est)’.



Foto Ansa
 

Foto Ansa
 


 

Foto Ansa
 

Leggi anche

Fiordaliso, chi è il figlio Sebastiano Bianchi/ “Ho scoperto di essere incinta a 15 anni”Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"