Si sono concluse le pubblicazioni celebrative degli Hormonauts, con l’uscita di Two Is Mei Che One vol.2, il cofanetto edito da Go Down Record e distribuito da Audioglobe (Publishing Cinedelic). Il cofanetto si presenta come un packaging cartonato, esattamente come il primo volume e contiene due dischi: Hormone Airlines e Hormonized. Il primo venne pubblicato nel 2004, mentre il secondo 2006. Entrabi i dischi degli Hormonauts furono pubblicati dall’etichetta discografica V2, prima della fusione con Universal.



Hormone Airlines e Hormonized, contenuti nel cofanetto, sono i due dischi più importanti della carriera degli Hormonauts. I dischi contengono Staying Alive, la cover che ha portato gli Hormonauts alla notorietà. Staying Alive degli Hormonauts altro non è che la rivisitazione in chiave country dell’omonimo successo dei Bee Gees, la colonna sonora de La febbre del sabato sera. La canzone è contenuta nel disco Hormone Airlines. L’album Hormonized, secondo la stampa specializzata, è il disco più maturo del Hormonauts, nel quale sono conotenuti molti singoli di alto valore, come Lucky Toy, Hormonette e la cover di My Sharona, lacanzone del 1979 del gruppo rock The Knack. All’interno del cofanetto è inclusa Tre notti di Fila, la bonus track scritta e cantata dagli Hormonauts per la prima volta in italiano.



Attualmente gli Hormonauts stanno concludendo il loro tour in Italia. Il 20 febbraio, al Velvet di Rimini, assieme a Nikki Radio DeeJay, sarà la penultima tappa del tour degli Hormonauts, mentre l’ultima sarà il 6 marzo al circolo Arci di Parma.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI TRE NOTTI DI FILA DEGLI HORMONAUTS,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 

Dopo l’ultima tappa italiana, gli Hormonauts si dedicheranno ad un importante tour che li vedrà impegnati in Austria, Germania e in Olanda.

 

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO



CON IL VIDEO DI YOUTUBE DI TRE NOTTI DI FILA DEGLI HORMONAUTS,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO 

 

GUARDA IL VIDEO 

 

.