SANREMO 2010: Valerio Scanu, stella della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi salirà sul palco dell’Ariston per cantare la sua Per tutte le volte che nella categoria dei Big al Festival di Sanremo 2010. Secondo Valerio, come ha dichiarato in un’intervista a “Il Tempo”,  l’esclusione di Morgan è stata un’esagerazione, un’assurdità. Un gesto di solidarietà per il suo collega insomma, visto che le “cavolate” le fanno tutti. Interrogato sul tema spinoso della canzone di Povia che parla del caso Eluana Englaro Valerio Scanu non se l’è sentita di intervenire, proprio perchè si tratta del lavoro di un collega.
Valerio Scanu ha però voluto smentire le voci di una possibile rivalità con Alessandra Amoroso. Alla fine dell’intervista Valerio Scanu ha poi parlato del suo ultimo disco: non ci saranno canzoni sue, visto che per ora vuole continuare a fare quello che gli riesce meglio: cantare.



Leggi anche

Valerio Scanu, la malattia: come sta dopo l’operazione per il tumore ai polmoni/ “Non volevo dirlo perché…"Tonino, chi era il padre di Valerio Scanu morto per Covid a 64 anni/ Il lutto in famiglia nel dicembre 2020