Morgan si prende una degna rivincita su Sanremo. E, nonostante l’esclusione, il suo ultimo album, Morganicomio – uscito ieri – sta rapidamente scalando le classifiche degli album più venduti e – c’è da scommetterlo – entro una settimana sarà nella top ten.

L’album di Marco Castoldi (il vero nome di Morgan) Morganicomio – Morgan al suo meglio, pubblicato dalla Sony, contiene 19 tracce estremamente raffinate, tra le quali spicca La sera, il famigerato brano che Morgan non ha potuto cantare a Sanremo, ma si sta rapidamente diffondendo tra i fan di youtube



La polemica sorta in seguito alle sortite di Morgan è nota: Morgan dichiara di fare uso di crack tutti i giorni, i vertici Rai annunciano provvedimenti, e lui fulmineo chiede scusa. Per Morgan inizia un vortice di ospitate in tv, interviste, dichiarazioni e appelli contro la droga. Tra una smentita e l’altra, il verdetto, alla fine, è inesorabile: Morgan non parteciperà a Sanremo e non potrà esibirsi sul palco del teatro dell’Ariston con il brano La sera. Che tant’è, diventa uno dei brani più cercati su Youtube. «Non sono mica un pazzo, non ho certo messo io su YouTube La sera, la canzone che avrei dovuto presentare a Sanremo! Non faccio certo musica per la pirateria. Sono molto arrabbiato».



PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DE “LA SERA”,

LA CANZONE DI MORGAN ESCLUSA DA SANREMO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

Sta di fatto che il clamore suscitato da tutta la vicenda di Morgan, farà sì che le vendite di Morganicomio si impennino, trainate anche da La sera, la canzone esclusa da Sanremo ma più nota di ogni canzone interpretata sul palco dell’Ariston. Impossibile non domandarselo: non sarà che Morgan abbia messo in piedi tutto il circo mediatico, prevedendo l’effetto sulle vendite di Morganicomio?



 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

CON IL VIDEO DI YOUTUBE DE "LA SERA",

LA CANZONE DI MORGAN ESCLUSA DA SANREMO,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO

 

 GUARDA IL VIDEO