Nella puntata di “Amici” in onda lunedì 22 marzo grandi ospiti. Loredana si esibirà in coppia con Pino Daniele, mentre Pierdavide duetta con Antonello Venditti. Emma infine avrà la possibilità di esibirsi con la star della musica afroamericana Craig David. A Pierdavide verranno proposte La leva calcistica del 68 di Francesco De Gregori e La mia signorina di Neffa. A Loredana Il mare d’inverno della Berté e La mia storia tra le dita di Grigani. Stupendo di Vasco Rossi, Baila morena di Zucchero, Nothing Compares To You di Sinéad O’Connor e Certe notti di Ligabue sono le canzoni proposte a Emma.



Per Matteo, il suo discografico gli propone di cantare I migliori anni della nostra vita di Renato Zero e The Winner Takes It All degli Abba. E’ la semifinale del talent show e cambiano le regole: le squadre si sciolgono, ci sarà un tutti contro tutti e i risultati del televoto al termine di ogni sfida si sommeranno a quelle settimanali dando vita a una nuova classifica. Non ci sarà nessuna immunità. Grande emozione generale per tutti i concorrenti, consapevoli di essere ormai vicini al grande finale. Pierdavide è fiducioso, ma ha paura di essere sconfitto dal duello vocale con Loredana.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER FINIRE DI LEGGERE L’ARTICOLO

– Pierdavide confessa al videobox di aver scelto la strada della musica per sentirsi meno solo: ammette anche di aver difficoltà a esprimere i propri sentimenti utlizzando le parole. Emma ha un po’ di ansia perché non sa che cosa farà quando finirà "Amici". Ma è contenta del percorso fatto, delle sfide, dei duetti e di aver pubblicato un ep.

Leggi anche

Antonello Venditti a Domenica In: “Mi sentivo bullizzato da mamma, non capivo l’ironia”/ “Con papà…”