I Cranberries sette anni dopo, la bella Dolores O’Riordan è tornata con la sua band storica. Il tour della reunion fa una sola tappa in Italia, il 16 marzo al Mediolanum Forum di Assago. Pochi i biglietti rimasti disponibili per quello che si prefigura come un tutto esaurito.

L’ultima volta della band irlandese nel nostro paese era stata nel 2003, quando fecero da supporter ai Rolling Stones prima del loro concerto allo Stadio Meazza di Milano. In questi sette anni Dolores ha pubblicato due dischi da solista, che però non hanno avuto lo stesso riscontro commerciale di quelli con i Cranberries.



Il concerto, a giudicare dalle scalette di quelli che lo hanno preceduto, sarà dedicato a un carrellata dei loro brani più famosi: Dreams, Just My Imagination, Zombie, Salvation e Promises fra gli altri. Musica pop solare con un piede nelle radici irlandesi.

Leggi anche

Suzuki Music Party 2024, pagelle/ Top e flop: Vanoni fa 90 e La Rappresentante di lista spiazza! Amadeus...Diretta Suzuki Music Party 2024/ Streaming, scaletta, cantanti: la reunion di Benji e Fede fa impazzire i fan