Lady Gaga attacca Madonna. In una intervista per la rivista “People”, Lady Gaga ha detto, a proposito della figlia di Madonna, “è più fan mia che di sua mamma”. Dando così all’interprete di Like A Virgin della star ormai invecchiata e ignorata dai giovani e giovanissimi. Madonna avrebbe immediatamente diffidato Lady Gaga intimandole di smentire o quantomeno chiarire la dichiarazione. Lo scorso ottobre le due cantanti, durante una puntata del programma televisivo americano “Saturday Night Live” erano veramente venute alle mani, il tutto però all’interno di una gag studiata a tavolino.



Lady Gaga e Madonna avevano dapprima inscenato un balletto alquanto bizzarro, poi si erano azzuffate per concludere il tutto con un quasi bacio e quindi un’ammucchiata con i due presentatori del programma. Lady Gaga, fuori dai palcoscenici Stefani Joanne Angelina Germanotta, di chiare origini italiane, è intanto in guai più seri di questi.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO DELLA RISSA TRA LADY GAGA E MADONNA

 

Il suo ex produttore l’ha denunciata chiedendo un risarcimento di 30 milioni e mezzo di dollari. Si tratta di Rob Fusari, che è anche il suo ex fidanzato. Fusari sostiene che l’attuale successo della cantante è opera sua, e che si aspetta il giusto pagamento.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA FINTA RISSA TRA LADY GAGA E MADONNA

Leggi anche

FESTIVAL VENEZIA 2024/ Leone d’Oro ad Almodóvar, la vita vera commuove sempre