Pete Doherty, già coinvolto in passato in storie di droga, è stato arrestato perché coinvolto nella morte di Robin Whitehead. Pete Doherty è già stato liberato su cauzione. E’ accusato di aver fornito alla giovane ereditiera di 27 anni la dose di droga che l’ha portata in overdose e alla morte. E’ successo lo scorso gennaio. Pochi giorni prima della sua morte la ragazza aveva finito di girare un documentario sulla vita del cantante. Il fermo di Dohery era avvenuto il 19 marzo, confermato però solo diversi giorni dopo.



Il corpo della ragazza era stato trovato in un appartamento di Homerton (East London) la mattina di domenica 24 gennaio. Stando alle informazioni raccolte dalle autorità, Pete e altri suoi amici erano frequentatori abituali di quella casa e uno di loro – tale Peter Wolfe, soprannominato ‘l’Uomo Lupo’ – sarebbe il titolare del contratto d’affitto. Insieme a Wolfe, che nella vita è noto come poeta, Doherty aveva inciso un singolo .



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

– Pete Doherty in passato è stato coinvolto in storie di droga insieme alla allora sua fidanzata, la modella Kate Moss. La sua carriera inizia nel 1997 con la band dei Libertines. In seguito forma un nuovo gruppo, i Babyshambles, con cui si è anche esibito in Italia l’anno scorso.

Leggi anche

Genitori Fiordaliso, chi sono Aura e Carlo/ "Nella vita mi hanno salvato"