Valerio Scanu in una intervista a Rai Music ha lasciato intendere che sta scrivendo la storia della propria vita. Ancora non si sa se e quando verrà pubblicata. La biografia riporterebbe “una misteriosa e importante dedica”. Non si sa di chi, naturalmente. Impegnatissimo dunque Valerio Scanu. Interviste pubblicate a scadenza quasi quotidiana sui vari mezzi di informazione, partecipazione ad eventi e fra un mese esatto, il 25 aprile, l’inizio del suo nuovo tour, preceduto da una “data zero” il giorno prima a Falconara Marittima. 



Scanu è anche impegnato con gli studi. A giugno deve sostenere l’esame di maturità al liceo scientifico. Il disco invece, “Per tutte le volte che”, ha perso cinque posizioni in classifica, fermandosi alla decima. Probabilmente Scanu paga il prezzo della concorrenza dei suoi colleghi di “Amici” che stanno pubblicando in molti i loro rispettivi dischi.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SULLA BIOGRAFIA DI VALERIO SCANU

La concentrazione di questi prodotti nello stesso arco di tempo certo non giova alla presenza a lungo termine in classifica. Ma probabilmente i prossimi concerti porteranno nuovi fan e quindi nuovi acquirenti per il disco di Valerio Scanu. In attesa della autobiografia…

Leggi anche

Valerio Scanu, ‘stoccata’ ad Amici 24: “Ai miei tempi eravamo ‘scappati di casa’/ “Ora arrivano già famosi…”