Justin Bieber: 16 anni ma nessuna paura. Neanche di parlare contro la potentissima Walt Disney e i suoi prodotti televisivi. Justin Bieber, il nuovo idolo mondiale dei teenager, ha detto durante una intervista per MTV, senza citarli per nome ma il riferimento era ovvio, che personaggi come MIley Cyrus e i Jonas Brothers sarebbero degli “sfigati”. “Mi piace molto l’hip-hop” ha detto. “Sono felice che la comunità hip-hop mi abbia accolto fra di loro. Credo che dipenda dal fatto che non sono entrato nel meccanismo della Disney. Non sono diventato sfigato, ma ho cercato di rimanere cool e ricercato”. Il termine inglese esatto usato dal giovanissimo cantante è “corny”, che significa, in slang, una persona che cerca di essere interessante ma in realtà non ci riesce per niente.



Lui invece ama e si ispira a Usher (rapper che lo ha molto aiutato a inizio carriera) e Justin Timberlake. Justin ha anche parlato del suo incredibile successo su Twitter, il popolare social network: “Il mio nome su Twitter è ogni giorno tra i più gettonati, è davvero incredibile il lavoro dei miei fan. Credo che non ci sia stato nemmeno un giorno dello scorso mese dove non ero in classifica”. Ha anche detto di intervenire personalmente molto spesso su Twitter, rispondendo alle domande dei fan.  



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO E VEDERE IL VIDEO DI JUSTIN BIEBER A 8 ANNI

–  Intanto proprio in questi giorni Justin Bieber ha reso disponibile su YouTube un video di quando aveva solo 8 anni e si esibiva in spericolate acrobazie di breakdance. Sono stati proprio filmati come questi postati sul canale video della Rete a permettergli di essere scoperto e lanciato nel mondo delle star.

 

 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI JUSTIN BIEBER A 8 ANNI

Leggi anche

Domenico Modugno e la relazione con Maurizia Calì/ Con la ballerina tradì la moglie Franca Gandolfi ma poi...